Mese: Gennaio 2022

Nuove collaborazioni, Benvenuta Eva
Collaborazioni

Nuove collaborazioni, Benvenuta Eva

Nell'accogliere con un sincero abbraccio Eva dentro al nostro gruppo, pubblichiamo quanto ha scritto per voi cari amici di Camelot Magazine. Carissimi del Magazine Camelot, come state? Mi presento, sono Eva Martini, ho 43 anni e vivo nel nord d’Italia, sono Operatrice in Discipline Bionaturali, ma preferisco definirmi una contattista, perché mi piace mettere in contatto le persone fra loro in questo mondo e poi mi metto in contatto con le entità di alte frequenze fuori da questo mondo 😉, sono anche una sciamana, una druida o più in generale un’Operatrice di Luce. Il mio migliore amico è il mio Drago eterico, il mio compagno compianto dal 2019 è il mio cane Artù, il gigante buono, ho poi un paio di guide spirituali molto interessanti, i miei cari Maestri o Spiriti Guida in ger...
Il primo alchimista era un egizio…
ESOTERISMO

Il primo alchimista era un egizio…

…e questo egizio, che visse nel IV secolo dopo Cristo, si chiamava Zosimo di Panopoli (anche Akhmim o Chemnis, città situata nell’Alto Egitto).Gli studiosi arabi narrano che i maestri dell’alchimia Zosimo ed Ermes/Thot riportarono le loro iscrizioni occulte nelle cripte dei templi. Il testo segreto di Zosimo sarebbe stato inciso nella città di Akhmim e occultato sotto la lastra di marmo di una tomba sotterranea; mentre il secondo testo si sarebbe trovato nel tempio di Dendera sotto una statua di Artemide, occultato in una cripta.Ma anche il dio Osiride è strettamente legato all’alchimia. Anzi, Zosimo definiva il processo alchemico proprio come “osiridificazione” Di certo l’alchimista si rifaceva all’antichissima tradizione dei Testi delle piramidi, che videro la luce nelle prime dinastie ...
Raggiungete il regno atmico
SPIRITUALITA'

Raggiungete il regno atmico

L'Amore e la Verità costituiscono la nostra forza vera Il principio dell'Atma è lo stesso in tutti, tutti sono dotati del potere atmico. L'essere umano è l'incarnazione dell'Atma; per questo il Signore Krishna dichiara nella Bhagavad Gita "L' Atma eterno in tutti gli esseri è parte del mio essere", "Tutti sono un aspetto della Mia Divinità". Se Io considero voi parte del Mio Essere, voi dovete considerare gli altri come voi stessi. Amate tutti, servite tutti, non dovete tenere in conto alcuna differenza tra gli individui pensando al fatto che uno è povero e l'altro è milionario. Praticate la Carità e la rettitudine In Bharat ci sono molti milionari ma sono impegnati nel riempirsi la pancia, non sono disposti a dare neppure un boccone in carità al mendicante che bussa alla porta e...