Nuove collaborazioni, Benvenuta Eva

Nell’accogliere con un sincero abbraccio Eva dentro al nostro gruppo, pubblichiamo quanto ha scritto per voi cari amici di Camelot Magazine.

Carissimi del Magazine Camelot, come state?

Mi presento, sono Eva Martini, ho 43 anni e vivo nel nord d’Italia, sono Operatrice in Discipline Bionaturali, ma preferisco definirmi una contattista, perché mi piace mettere in contatto le persone fra loro in questo mondo e poi mi metto in contatto con le entità di alte frequenze fuori da questo mondo 😉, sono anche una sciamana, una druida o più in generale un’Operatrice di Luce.

Il mio migliore amico è il mio Drago eterico, il mio compagno compianto dal 2019 è il mio cane Artù, il gigante buono, ho poi un paio di guide spirituali molto interessanti, i miei cari Maestri o Spiriti Guida in gergo, e un filosofo che mi erudisce: Epicuro. Da alte frequenze vengono in mio aiuto entità di ottava dimensione, e altri dal Sole Centrale, insomma in realtà ho più amici là fuori che qui dentro 😊 😊

Potete trovare mie informazioni anche qui per chi vorrà dare una sbirciatina: https://boscodelre.blogspot.com/search/label/chi%20sono

Venendo ora a noi, scrivo questo articolo dopo l’invito ricevuto dal Direttore del Magazine: il caro Tristano, che mi ha dato la sua disponibilità nel farmi conoscere e farvi perciò sapere cosa possiamo leggere qui tutti assieme ed eventualmente cosa fare individualmente per chi di voi volesse contattarmi.

Ho pensato, per iniziare, di fare una Lettura Runica in riferimento a questo invito e a questa nuova avventura e devo dire la verità che, come al solito, mi stupisco come una bambina anche se non dovrei, e dovrei invece essere abituata a tutte queste “coincidenze” e “risultati ovvi”, però è anche bello stupirsi ancora, e provare questa ammirazione e questo stupore puro verso tutte queste tecniche energetiche come è per l’appunto la Lettura Runica.

Perciò bando alle ciance e veniamo al punto. Ecco cosa è uscito oggi pomeriggio:

Lettura Runica per la collaborazione con il Magazine Camelot e Tristano 17/01/2022

Tutto ha inizio con la runa Yo che è la runa del legame fra il passato e il futuro e fa parte del gruppo delle rune del “passaggio alla dimensione materiale”. Yo dice che la nostra anima è una continuità, un legarsi fra vite precedenti e future. Questo mi fa capire che il nostro incontro, fra me e il Direttore, arrivi da un legame ancestrale, da un tempo senza fine… Chissà, Tristano, in quali foreste e sotto quali sacre Querce ci siamo già trovati, a chiacchierare in compagnia dei nostri animali Totem… 😉

Vediamo ora le condizioni da cui è scaturita questa collaborazione, cioè la runa degli influssi che riceviamo. Le rune non mentono mai e infatti è uscita Biarca, la runa del gruppo facente parte del gruppo “dell’uomo che entra in campo”, la runa della fertilità, la runa che accompagna amorevolmente, che culla. Questa runa dona tranquillità e serenità ed è esattamente ciò che ho percepito fin da subito conoscendo Tristano: una persona che trasuda fermezza, chiarezza, la presenza ponderata che sa aiutare in caso di bisogno, che sa esserci in caso di una crisi, nel superamento.

Osserviamo perciò cosa ci prospetta il futuro, la direzione che possono prendere le energie, la direzione degli eventi in questa collaborazione: ed esce una runa del gruppo della creazione, Eiss. E’ quell’energia che permette alla materia di divenire, è la forza creatrice, il verbo che crea, ricordate la famosa frase biblica “all’inizio fu il verbo”. Questa runa aiuta nella comunicazione e penso ne avrò bisogno proprio per comunicare con voi cari lettori, e per farvi conoscere mondi nuovi, esperienze nuove ed energie in rinascita. Questa runa sblocca i nodi, perciò mi sarà d’aiuto anche per comunicarvi tecniche energetiche che possano aiutare voi nel vostro cammino olistico 😉 sarò ben lieta, per chi vorrà, di fare a voi delle Letture Runiche o Letture Maya o ancora Letture sui Chakra e consigliarvi olii essenziali o the, pietre preziose, erbe naturali o quant’altro possa esservi utile come sviluppo animico, individualmente.

Ed ora veniamo alla runa della sfida. Perché le rune, o Sacre Rune, come mi piace definirle, hanno per noi, ad ogni Lettura una indicazione per la nostra crescita e in questa collaborazione in Camelot con Tristano, sicuramente ci sarà una mia crescita personale ma anche di gruppo assieme a voi lettori. Dunque, dicevo, la runa che è uscita è stata Murder, la runa madre, che mette in salvo e protegge, che crea riparo. E’ la runa che dà il senso di casa e di famiglia, che aiuta a conoscersi meglio, che dà un senso alla nostra vita. Quale runa migliore di questa poteva uscire in questo meraviglioso inizio in Camelot che già sento la mia famiglia! Ci sarà modo certo di creare quel posto sicuro e al riparo dalle intemperie di questa società, qui dentro ci sentiremo sempre fra amici fidati, e potremo crescere assieme, potrò darvi modo di conoscerci meglio attraverso gli articoli che terrò in questa rubrica.

Vediamo al centro della Ruota di Medicina, così si chiama questo tipo di Lettura Runica, una ultima runa: Ghirfu (vi ho sempre scritto come si pronuncia in italiano). Questa runa mi darà e ci darà la forza per mettere in atto la sfida vista prima. Questa runa fa parte del gruppo della creazione. Aiuta a fare il punto della situazione, aiuta nelle scelte (dovrò infatti scegliere anche di cosa parlarvi) dona il potere di vivere per poter progredire! Dona anche la chiaroveggenza, quindi abbiamo sicuramente tutte le carte in regola per partire alla grande in questa splendida collaborazione col Magazine e la Benedizione delle Sacre Rune 😊

Keep in touch come si dice, restate in ascolto per le prossime trasmissioni! A presto!

Eva